Ohhhh, finalmente qualcosa che riconosco! Io adoravo gli sgorbions, io e mio fratello avevamo un album ciascuno (il che va benissimo per i doppioni) e anche nella mia classe c'era uno smercio di figurine non indifferente!
Ahhhhhh questo è un vero e proprio attentato al mio sub-conscio! Aveva impiegato anni per rimuovere dalla mia memoria, le vomitevoli immagini del diario che mia madre mi comprò per errore su questi sgorbi! e ora, a distanza di anni, me li ritrovo davanti con la stessa vomitevole reazione! blaaaaaahh che trauma, mi ricordo che per la disperazione avevo comprato delle figurine di animali per coprirci quei disegni schifosi! Dopo 2 mesi di anno scolastico, la resa... costrinsi mia madre a comprarmi un diario nuovo.
"Io invece sono un caso a parte. Ho sempre pensato che le persone fossero più strane, più disoneste, disordinate, vili, nobili, insomma che avessero molti più strati. Che la vita, l'amore fossero cose incredibili. Io sono di volta in volta femminile, forte, fragile, capace, dopo aver litigato fino a restare senza voce, di guardare insieme la luna mano nella mano. Di provare ogni giorno sensazioni diverse, facendo le stesse cose. Di piangere, di far paura. Ma restando sempre me stessa. Ogni volta che esco per incontrare qualcuno che mi piace, non importa chi è, o quante volte è già accaduto, per l'ennesima volta mi faccio bella ed esco. Io non ragiono, seguo l'istinto." B. Yoshimoto
Questo messaggio lo dedichiamo ai folli. A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Potete citarli. Essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Mahatma Gandhi
il mio algoritmo
a href="http://www.box404.net/nick/" target="_blank">
5 commenti:
Cerno Bill? Oddio... La Callo aveva Lady Lovely Locks ma non mi ci faceva giocare, però ci giocava davanti a me.
Ohhhh, finalmente qualcosa che riconosco! Io adoravo gli sgorbions, io e mio fratello avevamo un album ciascuno (il che va benissimo per i doppioni) e anche nella mia classe c'era uno smercio di figurine non indifferente!
Ahhhhhh questo è un vero e proprio attentato al mio sub-conscio! Aveva impiegato anni per rimuovere dalla mia memoria, le vomitevoli immagini del diario che mia madre mi comprò per errore su questi sgorbi! e ora, a distanza di anni, me li ritrovo davanti con la stessa vomitevole reazione! blaaaaaahh
che trauma, mi ricordo che per la disperazione avevo comprato delle figurine di animali per coprirci quei disegni schifosi!
Dopo 2 mesi di anno scolastico, la resa... costrinsi mia madre a comprarmi un diario nuovo.
a me inquietavano però da una parte ne ero anche attratto.
Io sti sgrobions proprio non me li ricordo.
Posta un commento