martedì 26 febbraio 2008

E LORO? le bella e le bestie..





5 commenti:

Smy ha detto...

Cerno Bill? Oddio... La Callo aveva Lady Lovely Locks ma non mi ci faceva giocare, però ci giocava davanti a me.

martj ha detto...

Ohhhh, finalmente qualcosa che riconosco! Io adoravo gli sgorbions, io e mio fratello avevamo un album ciascuno (il che va benissimo per i doppioni) e anche nella mia classe c'era uno smercio di figurine non indifferente!

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh questo è un vero e proprio attentato al mio sub-conscio! Aveva impiegato anni per rimuovere dalla mia memoria, le vomitevoli immagini del diario che mia madre mi comprò per errore su questi sgorbi! e ora, a distanza di anni, me li ritrovo davanti con la stessa vomitevole reazione! blaaaaaahh
che trauma, mi ricordo che per la disperazione avevo comprato delle figurine di animali per coprirci quei disegni schifosi!
Dopo 2 mesi di anno scolastico, la resa... costrinsi mia madre a comprarmi un diario nuovo.

Anonimo ha detto...

a me inquietavano però da una parte ne ero anche attratto.

Smy ha detto...

Io sti sgrobions proprio non me li ricordo.