Sai che me fa ridere? La scritta la' in fondo "quanti non han niente da fare in questo momento?" e 1 grosso scritto sotto. Che sarei io. E' una gran verita'.
"Io invece sono un caso a parte. Ho sempre pensato che le persone fossero più strane, più disoneste, disordinate, vili, nobili, insomma che avessero molti più strati. Che la vita, l'amore fossero cose incredibili. Io sono di volta in volta femminile, forte, fragile, capace, dopo aver litigato fino a restare senza voce, di guardare insieme la luna mano nella mano. Di provare ogni giorno sensazioni diverse, facendo le stesse cose. Di piangere, di far paura. Ma restando sempre me stessa. Ogni volta che esco per incontrare qualcuno che mi piace, non importa chi è, o quante volte è già accaduto, per l'ennesima volta mi faccio bella ed esco. Io non ragiono, seguo l'istinto." B. Yoshimoto
Questo messaggio lo dedichiamo ai folli. A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Potete citarli. Essere in disaccordo con loro. Potete glorificarli o denigrarli, ma l'unica cosa che non potete fare è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che sono abbastastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero.
Mahatma Gandhi
il mio algoritmo
a href="http://www.box404.net/nick/" target="_blank">
4 commenti:
ma il potere del trio può essere alcolici-sfiziosità culinarie-divano?
No alcolici no. Non li reggo io. Ah, ma io allora son divano!
Sai che me fa ridere? La scritta la' in fondo "quanti non han niente da fare in questo momento?" e 1 grosso scritto sotto. Che sarei io. E' una gran verita'.
ora si riferisce a me. è proprio una gran verità.
Posta un commento