martedì 18 marzo 2008

segreti..mica tanto!

Allora..la Martj m'ha nominato per questo giochino dei segreti..oddio, non so da dove cominciare...perchè NON MI RICORDO PIU' A CHI HO DATO L'INDIRIZZO DEL BLOG!!

Comunque..

1) Sono pazza..ah, ma non è un segreto! comunque è vero, son ipocondriaca e ansiosa. Se mi fisso che c'ho una malattia strana (del tipo dottor House) riesco ad averne anche i sintomi!

2) Il mio primo ragazzo era brutto, ma così brutto che a pensarci adesso non so che mi sia passato per la testa. L'amore è proprio "non vedente" (e io così cattiva!)

3)Questo è per i miei genitori: non è vero che tutto il tempo che sto chiusa in camera studio...Faccio anche cose tipo questo test.

4) Mamma, quando ti ho detto che uscivo con un ragazzo non era il primo appuntamento..lo vedevo già da sei mesi!

5) Si, capita che quando c'ho una ciocca di capelli più lunga dell'altra, è perchè quest'ultima abbia subito un taglio di forbici "azzardato"

6)Smilza...ho il cd della Pausini....

7) Rin...spero che "Amici" lo vinca Roberta...

8)Mi è capitato di mangiare le patatine fritte con la nutella..

9) Questo non so se sia più un segreto o uno schifo..comunque dopo aver fatto tonsille a adenoidi, cioè a 8 anni, mangiando gli spaghetti e tossendo contemporaneamente, mi son ritrovata uno spaghetto nel naso.

ok, niente di grave ma adesso la Smi, Biciu e Missy ci devon dire i loro segreti!

5 commenti:

Smy ha detto...

Fatto!

martj ha detto...

il tuo primo segreto è bellissimo! :-)

SerialLicker ha detto...

non erano sette i segreti? eheheheh
sul numero due ricorda: "l'amore è cieco, ma solo momentaneamente" (Marco Carena)

Flac ha detto...

solo sette?!
scusate..è che ne ho così tanti..magari ci faccio un altro post!

Anonimo ha detto...

è uscita giulia.. mi è dispiaciuto! io volevo uscisse pasqualino. cmq roberta non si sfanga proprio, come fa a piacerti! ah, i gusti di amici sono sempre ipersoggettivi (a me piace marta)