martedì 25 marzo 2008

Pasqua 2008


Si, si, si si...bella Pasqua..con la neve, la pioggia, il vento..ho cinque uova di Pasqua che non apro, perchè non mi posso permettere di mangiare il cioccolato, e nell'unico che ho aperto, ho trovato una Barbie trans, vestita da scema con delle ali enormi..si, si..Bella Pasqua..In compenso ho scoperto come si calcola la data delle future festività. Si prende l'intervallo di tempo fra il 21 Marzo e il 25 Aprile ( concilio di Nicea dixit) e poi si guarda il novilunio. La prima domenica dopo la luna nuova è Pasqua..Fa sempre cultura generale, no?


7 commenti:

Smy ha detto...

Ringrazio la Pasqua per la ciaccia coi ciccioli. Quest'anno c'è stata una Pasqua multiculturale a casa mia. Quel gatto mi ricorda il sacco di Babbo Natale.

SerialLicker ha detto...

barbie trans? ossignùr

Anonimo ha detto...

era la barbie 20 centimetri!!

SerialLicker ha detto...

non voglio nemmeno immaginare "che cosa" vantasse una misura di 20 centimetri... :p

martj ha detto...

esiste la Barbie trans? Qual è??? io ero ferma a barbie luce di stelle....

Smy ha detto...

Ma è tutta 20 centimetri. Oggi al giornale schecio di Virginradio han detto che un trans (immagino gli abbiano lasciato utero e tutti gli altri organi interni) è incinto di 5 mesi perché la compagna non poteva avere figli senza rischi per la salute. A proposito di trans.

Smy ha detto...

Il primo uomo a partorire. Dopo Schwarznegger, ovvio.