venerdì 28 marzo 2008

IN TV TI DICONO...


...che devi esser te stesso, che devi avere anima, cuore, che la tecnica non conta. Supponiamo di non parlare di canto o ballo, e tanto meno di Amici (roba difficile, lo so!). Nella vita questo è vero? Se sei te stesso, se sei trasparente come l'aria, se gli altri si accorgono se sono nelle "tue grazie" oppure son esclusi da "tal privilegio" (si fa per dire!), va bene?
Devo essere capita, per essere apprezzata. Ma chi non ha voglia di capirmi, sul serio"non mi merita", o è una frase fatta?
Vorrei essere più semplice, meno paranoica, più lineare e un tantino più ipocrita..

4 commenti:

martj ha detto...

Non so se esistono persone davvero "semplici". Forse esistono persone che riescono a sembrarlo.
E non credo che sia una questione di "meritare": se una persona non prova a capirti (riuscirci è un altro paio di maniche) non è necessariamente una cattiva persona, semplicemente una persona non veramente interessata (in ogni senso) o non adatta. Non si può essere amici di tutti, nè interessati a tutti. Nè capiti da tutti.

Flac ha detto...

Questo va bene, è stata dura accettarlo , ma va bene. mi dispiace quando la persona che "non mi capisce" influenza una persona a cui io tengo..ma qui il gioco si complica..;-)

Anonimo ha detto...

x un attimo ho temuto davvero che parlassi di amici!! pasqualino che imita marta è la cosa più urenda che abbia mai visto in tv.

vale anche se due persone non si capiscono l'importante è venirsi incontro, come dice marzullo, per capirci, per capirsi. je t'adore

Smy ha detto...

È così difficile... Però è così...