E' caduto il governo Prodi...Non che io credessi particolarmente in questo status politico, fatto di un'accozzaglia di partiti, partitelli, partitucci, ma in fondo mi dispiace. si, perchè adesso potrebbe tornar a governare l'Italia..oddio, ho paura a dirlo..Berlusconi.
Non mi intendo abbastanza di politica per far le formazioni come al fantacalcio, quindi mi astengo sul dar giudizi di sorta sui nostri politici, ma mi spiegate come fa un omosessuale dichiarato a dar del ""FROCIO, CESSO, TROIA, CHECCA SQUALLIDA, FROCIOOOOOOO"a un altro parlamentare, per quanto lui abbia idee non conformi alle proprie?!
Perchè dovresti passare alla Coop e comprare un etto di mortadella " sa...nel caso in cui il governo vada a casa, me la mangio lì davanti a tutti"??
Perchè, pur guadagnando in maniera decisamente superiore ai bisogni (usando un eufemismo), un parlamentare deve cercare ancora di più, truffare, aggirare le leggi che lui stesso approva, e non sazio, mettere parenti, ascendenti, discendenti e collaterali in posti di lavoro di un certo rilievo?
Perchè?! E non ditemi che Beppe Grillo ha le risposte però!