Ma è un sacco che non scrivo..in realtà non ho un granchè da scrivere.E' come se il cervello fosse andato in ferie ( e non che lavori a pieno ritmo gli altri giorni!). Non ho voglia di pensare, di parlare, e tanto meno di scrivere. Ho voglia di fare. quello si..Perchè se penso tornan su quelle domande a cui non vuoi dare risposta...O meglio non sai dare risposta. Interrogativi importanti..Tipo "cosa vuoi fare da grande?" o "come ti vedi tra dieci anni"..Ho letto dalla Martj che c'ha in programma una cena di classe..Io ho dato buca alla mia cena di classe..Un pò perchè ho litigato con un terzo dei miei compagni, un pò perchè tanto poi 'ste domande vengon fuori, e io non so che rispondere..Soprattutto perchè, io, in quanto "secchiona/cocca dei prof" son un pò "caricata" di aspettative e il fatto che mi manchi ancora un anno e mezzo alla laurea, se non due, penso sarebbe stata la goduria di chi non m'ha mai potuto sopportare. Si, perchè poi vien fuori che chi è passato con un calcio in culo la sua triennale l'ha già presa e magari lavora dal "papi". Io che ho preso 100 vedo solo la lucina in fondo al tunnel nero ( e ringrazio Dio che la vedo!)..
Ma..tanto son solo le solite chiacchiere..
Ieri uno di Spoleto m'ha preso per il culo per la mia parlata fra il chianino-aretino-fiorentino-romano..uno di Spoleto ripeto..son ancora scioccata
6 commenti:
Ti capisco....
le aspettative uccidono....le domande degli ex compagni di classe pure...
E pure la parlata di Spoleto uccide.
mamma mia.
cmq flacchettina dovresti essere fiera del tuo percorso.. medicina non è mica una passeggiata!!! io fra tre anni FORSE prenderò una quinquennale.
Io fra un paio forse la prima. Poi basta, vado a cercar lavoro.
con me, in giappone. Ma anche se ci porteremo dietro i nostri partners, avendo scelto noi la destinazione, saremo comunque Smi&RinCentrici? :-)
I nostri partner chi? Tu ok, ma io? Ma chi? La vedo tanto buia. Credo voglia solo un'amicizia, e anche quella abbastanza forzata.
Posta un commento