venerdì 2 gennaio 2009

Anno nuovo, vita nuova?!
Ma siamo poi sicuri che le cose cambiano in un giorno?
Non ho fatto buoni propositi..non li faccio mai.
Non ho nemmeno fatto un resoconto dell'anno passato..non ha senso.
Non ho aspettative..ma un milione di pregetti.
Tutto dipende da me..mi spaventa.

Sembra che sto scrivendo un telegramma..in realtà non ho molte cose da scrivere, o forse non mi va di scriverle.
Non è bello scrivere che vorresti vendere a pezzi gran parte della tua famiglia.
Che a volte vorresti sentirti sola per cinque minuti o avere talmente tanto rumore intorno da non sentire i tuoi pensieri, altre.
Dicono che succede..
Basta calarsi nei panni di quello che vorrò fare da grande per rendere più piccolo ogni mio pensiero o mia preoccupazione.
Un pò mi consola..ho bisogno di pensare qualcosa che non sia la mia famiglia.

Oggi è il secondo giorno dell'anno.. o forse son solo 9362 giorni che vivo.

1 commento:

Rin_ ha detto...

che i progetti si realizzino..tutti. tvb :-)