giovedì 17 luglio 2008

sono dieci?!

le dieci canzoni che hanno accompagnato i miei amori?
è questa la "catena"?
Allora cominciamo...

1) La prima canzone che mi han dedicato è quella dei Police "Every Breath You Take"


..fin troppo mielosa..

2) poi dato che mi son sempre trovata ragazzi a debita distanza da me, la seconda colonna sonora era di Britti "7000 caffè"

Lui era di Milano. quindi questo ci stava tutto..
"7000 caffè, li ho già presi perché sono stanco di stare al volante e vorrei arrivare entro sera da te che aspetti me nel castello lassù con la treccia già sciolta affacciata al balcone vestita di blu."

3) Poi ci sta la canzone triste..In realtà più di una e non è un caso che siano dei Tiromancino..Quando non le scriveva Zampaglione ovvio!

"Il mio pensiero vola verso te per raggiungere le immagini scolpite ormai nella coscienza come indelebili emozioni che non posso più scordare e il pensiero andrà a cercare tutte le volte che ti sentirò distante tutte le volte che ti vorrei parlare per dirti ancora che sei solo tu la cosa che per me è importante..."

4) Poi ancora c'è "la descrizione di un attimo"

"E poi cos'è successo aspettami oppure dimenticamici rivediamo adesso dopo quasi cinque anni e come sempre sei la descrizione di un attimo per me e come sempre sei un'emozione fortissima e come sempre sei bellissima."
Perchè col milanese ci son stati dei lascia e poi riprendi.. Lui mi chiamava da sotto casa mia e....

5)Poi c'è stato il periodo triste tristissimo in cui dopo due mesi il ragazzo con cui uscivo s' è volatilizzato nel nulla più completo, e lì c'era pronto Tiziano Ferro..


6) Poi c'è stato il ragazzo di Torino..Lui s'era lasciato con la ragazza da poco e io..avevo litigato col mondo. Ascoltavamo sempre questa..

"dipinsi l’anima su tela anonima e mescolai la vodka con acqua tonica poi pranzai tardi all’ora della cena mi rivolsi al libro come a una persona guardai le tele con aria ironica e mi giocai i ricordi provando il rischio poi di rinascere sotto le stelle ma non scordai di certo un amore folle in un tempo piccolo"

7) Tra l'altro il torinese m'ha scaricato con questa


"Anch'io vorrei, Dio se vorrei Dio se vorrei lasciarmi andare vorrei toccarla, baciarla come mi viene in modo naturale o forse è meglio lasciare stare non posso rischiare forse è meglio che mi rimetta a dormire"


8)Poi c'è la canzone che parla di me..di come son stata..di come sto a volte..e l'amore c'entra..Vasco ovvio..



Non aggiungo altro..Questa parla da sola...

9) Sempre di Vasco è la canzone dell'inizio (anche di adesso!) col mio ragazzo..


"Scusa non ho capito voi ripetere, che cosa avevi da fare di tanto importante da non potere proprio proprio rimandare. Non mi dire, ti prego non mi dire che dovevi solo studiare e ti sembra un buon motivo, questo, per non farti neanche "sentire"! Sì ti ho capito t'interessa più la scuola e poi del resto chissà come sei brava ma scusa tra i vari interessi che hai dimmi che posto mi dai!
Scusa cosa me ne frega del vestito che hai mi piaci come sei non mi devi trattare come tutti quei maschietti che ogni tanti "ti fai" chissà che cosa pagherei per poter vedere dentro quella testa cos'hai se mi stai prendendo in giro guarda che ti giuro non ti perdonerei! "

10) E poi questa è l'ultima che mi ha dedicato..

2 commenti:

Flac ha detto...

ovviamente la passo a tutti quelli che voglion farla!!!m'ero dimenticata...

Flac ha detto...

pensavo che m'han tutti "scaricato"..anzi no..tre su quattro..