lunedì 7 aprile 2008

HO VOGLIA DI COLORE....


" se tutto il resto perisse e lui restasse, io continuerei ad essere; e, se tutto il resto persistesse e lui venisse annientato, l'universo mi diverrebbe estraneo; non mi sembrerebbe di esserne parte. Il mio amore per Linton è come il fogliame dei boschi; il tempo lo muterà, lo so bene, come l'inverno muta gli alberi. il mio amore per Heathcliff è simile alle rocce eterne ai piedi degli alberi; fonti di poco gioia visibile, ma necessarie. Nelly, io sono Heathcliff- lui è sempre, sempre nella mia mente, non come un piacere, così come io non sono sempre un piacere per me, ma come il mio stesso essere..."

5 commenti:

Flac ha detto...

Dedicata a Luca ovviamente..che ha finito gli esami...!!!!!!

Anonimo ha detto...

CARAMELLE!! :O__________

Anonimo ha detto...

grande vale!!!!!!!!! ma lo stai leggendo? è troppo bello questo libro..meraviglioso, L'AMORE E'ANCHE FERIRSI, purtroppo. C. e H.si feriscono ma vanno al di là della morte grazie alla loro incontenibile passione! (tiè, smilza!vale mi dai ragione vero?)

Anonimo ha detto...

Lo so benissimo che sono sola contro il mondo a dire che questo libro è una grande puttanata e che quei due non sono innamorati perché sono due grandissimi egoisti innamorati dell'idea dell'amore.

Anonimo ha detto...

Ma sai che il dolorino che avevo a un fianco è colpa della spina dorsale? Stamattina il mi zio (toro) mi ha pigiato sulla spina e mi ha fatto vedere le stelle. Te ne avevo parlato vero? O sto di nuovo parlando a vanvera?