venerdì 30 maggio 2008

perchè non ci incazziamo?!

"Prima di tutto vennero a prendere gli zingari
e fui contento, perché rubacchiavano.
Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto,
perché mi stavano antipatici.
Poi vennero a prendere gli omosessuali,
e fui sollevato, perché mi erano fastidiosi.
Poi vennero a prendere i comunisti,
e io non dissi niente, perché non ero comunista.
Un giorno vennero a prendere me,
e non c'era rimasto nessuno a protestare."

(Bertolt Brecht)

martedì 27 maggio 2008

si, si bel post

E' UFFICIALE..HO UNA COTTA PER UN VAMPIRO.

domenica 25 maggio 2008

pensieri contorti


Poni che stai ascoltando un cantante, mai visto prima, che però canta una cover..metti che sia la tua canzone preferita e tu sai a memoria, ogni frase, parola, virgola che è nel testo. il cantante sbaglia, perde una battuta, è fuori tempo. tu lo sai..cacchio è la tua canzone preferita.. ma gli altri sembrano non farci caso, continuano a parlare, tutto scorre come prima. il cantante non ha fatto figuracce, solo tu, e forse qualche altro, si è accorto dell'errore, e dentro di te stai ancora pensando a come abbia fatto a sbagliare una canzone tanto bella e così conosciuta.
Ecco io mi sento il cantante, mi sento costantemente fuori tempo, sempre pronta a sbagliare le parole da usare, la cadenza con le quali dirle, mi sento fuori dal contesto, un caso a parte.Magari solo pochi se ne accorgono, gli altri non mi considerano proprio. Sono solo un "sottofondo".
Come dicevo l'altra sera, se fossi stata in un college americano, non avrei fatto la cheerleader, nè tanto meno la rappresentante dell'istituto, ma sarei stata nella banda della scuola, a suonare qualche strumento strano.
Mi sento un pò come il Piccolo Principe..io disegno un boa che digerisce un elefante, e tutti ci vedono un cappello. Ma io che ci posso fare?

sabato 24 maggio 2008

giovedì 22 maggio 2008

Mi domando perché pensare troppo mi turba

E se una volta almeno mio padre ha fumato l’erba

Mi domando se avrò un figlio

E se mio figlio mi odierà

Perché purtroppo si odia

Chi troppo amore ci da

Mi domando se la mia è una vita felice

E so rispondere solo che mi piace

domenica 18 maggio 2008

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

MI SONO ROTTA I COGLIONI!!!!!

venerdì 16 maggio 2008

BUON COMPLEANNO!



A chi?!

Ma ovviamente a una persona meravigliosa, stupenda, bellisssssssssima e estremamente a modo.

Ancora non capite?!

A ME!!!!

(I festeggiamenti sono rimandati a settimana prossima, causa esame in corso. Riceverete invito formale a breve)

lunedì 12 maggio 2008

sabato 10 maggio 2008

momento ricordo


L'altro giorno parlavo con una compagna del liceo , che non mi è mai stata molto simpatica, ma che non vedevo da un pò. Unico argomento in comune è la scuola..Io, come dire, ero quella secchiona, che però passava i compiti in classe, e lei, con quella innocenza che solo una a cui tutto è concesso può avere, mi fa "Ma a te chi ti prendeva per il culo?! Nessuno, facevi comodo a tutti!".
Ancora non ho capito se era offensiva o no...




giovedì 8 maggio 2008

post sacrilego..

Mi raccomando, ditelo a quelli che andranno a vedere la maschera di cera di San Pio quest'estate..

(ANSA) - BANGKOK, 8 MAG - Circa 5.000 kmq di terre sono tuttora sommerse dopo il passaggio del ciclone Nargis in Birmania, ha detto un portavoce delle Nazioni Unite.

(ANSA) - RANGOON, 8 MAG - Il ciclone Nargis ha causato circa 80.000 morti nella sola localita' di Labutta, nel Sud-Ovest della Birmania, e nelle sue vicinanze.

"Le informazioni che abbiamo ricevuto - ha detto Shari Villarosa, dell'ambasciata Usa in Birmania - indicano che le vittime potrebbe essere più di 100mila». Mentre circa il 40% delle vittime e dei dispersi in Birmania, a seguito del ciclone Nargis, sono bambini"

mercoledì 7 maggio 2008

...

e quindi basta tu non mi interessa più non mi soddisfa più che poi ho scoperto che sei pure di sinistra tu sei comunista tu stakanovista di più... di più e mo' basta non è me che volevi confessa non è a me che pensavi e non resta che raccogliere i cocci e cercarsi una vita più onesta